Ahimè, è vero che il tempo vola quando ci si diverte e in un baleno è già ora di rifare la valigia (nostalgia a metà visto che il prossimo weekend saremo di nuovo a zonzo).
Fortunatamente il volo di ritorno è alla sera, per cui anche questo ultimo giorno non andrà perso ma vissuto fino all'ultimo.
Ancora freschi della strepitosa esperienza del giorno prima, decidiamo di non farci mancare nessuno sport acquatico, dedicandoci anche al sup.
Lo abbiamo noleggiato da Skiathos Supway, per un'ora, al costo di € 30,00. Abbiamo pagaiato per tutta la baia, scoprendo delle minuscole spiagge raggiungibili solo via mare (o arrampicando tra gli scogli... a te la scelta).
Per pranzo siamo tornati da Nikos, in centro, e abbiamo fatto l'ultimo tour in macchina cercando di imprimere in noi quanto più di quella atmosfera così rilassata, tipica della Grecia.
Seduti in una poltrona dell'aeroporto abbiamo sfogliato le foto ed i video girati il giorno prima da Panos.
Lui dà la possibilità, a chi lo desidera, di studiare da casa la teoria per poi tornare nell'isola ed ottenere il brevetto di scuba diving, passando con lui quattro giorni di immersioni. Che sia la scusa buona per tornare anche per noi?
Un antico proverbio cinese recita così: "forse sì, forse no. Vedremo".
Linda & Mattia